Nuovo HTC One: pubblicato il quarto video teaser su Zoe

the_all_new_htc_one_2_m8_duo_camera_home

Prosegue la campagna pubblicitaria da parte di HTC per il suo nuovo One con il quarto video teaser pubblicato da poche ore su YouTube. In questo video l’attenzione viene focalizzata su di una novità già introdotta sull’attuale HTC One, ovvero Zoe, quella particolare funzionalità che permette di creare video-ricordi da video e foto catturati in un’intera giornata o in un periodo.

Il nuovo HTC One, oltre ad offrire questa funzionalità, sarà anche dotato di ulteriori funzioni a livello software – almeno da quanto si intuisce dal nuovo video. Ricordiamo che la presentazione del nuovo HTC One è prevista per il giorno 25 Marzo in contemporanea a Londra e New York. Anche se ormai conosciamo praticamente tutto su questo dispositivo, sarà comunque estremamente importante assisterne alla presentazione in quanto HTC potrebbe aver riservato delle sorprese, non tanto sotto il piano hardware quanto quello software.

Qui di seguito potete dare un’occhiata al nuovo video teaser pubblicato da HTC.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • JamDanker

    io spero che ci sia anche qualche novità per quanto riguarda il design, avendo già il One, non vorrei un altro quasi identico.

Top