HTC sicura che il nuovo One sarà il miglior dispositivo mobile della storia orientato alla musica

HTC-History-of-Mobile-music

A quanto pare HTC è molto sicura dei propri mezzi, o meglio di quelli del nuovo HTC One che sarà presentato il giorno 25 Marzo (tra 10 giorni). Su Twitter viene infatti pubblicata un’immagine da parte di HTC nella quale si nota come, nella storia della musica dei dispositivi mobile (o portabili), il suo nuovo gioiellino ricoprirà un ruolo estremamente importante, ovvero sarà il miglior dispositivo mobile della storia orientato alla musica.

Su questo possiamo avere i nostri dubbi e le nostre certezze dato che, soprattutto negli ultimi anni, HTC ha dotato i suoi smartphone Android di un comparto audio davvero notevole grazie anche alla stretta collaborazione con Dr. Dre, che ha provveduto a fornire le librerie Beats Audio per una migliore riproduzione del suono. I frutti di questa collaborazione hanno avuto la loro massima espressione nell’attuale HTC One lanciato lo scorso anno, smartphone dotato di tecnologia Beats Audio e di altoparlanti stereo che riproducono un suono davvero limpido, potente ed avvolgente.


Il nuovo HTC One dovrebbe però addirittura superare il suo predecessore in quanto a prestazioni sonore, almeno stando a quello che viene riportato nell’immagine di apertura pubblicata da HTC. La tecnologia BoomSound, già presente sull’attuale HTC One, dovrebbe quindi essere stata ulteriormente migliorata ma potrebbe non essere l’unica area su cui HTC si è focalizzata. L’azienda potrebbe infatti aver pensato anche a tutta una serie di servizi, impostazioni ed offerte proprio per migliorare l’esperienza utente sotto tutti i punti di vista riguardo il comparto musicale.

Mancano ormai solamente 10 giorni alla presentazione ufficiale del nuovo HTC One e ci auguriamo che l’azienda abbia nuovamente innovato e migliorato lo smartphone dello scorso anno soprattutto al livello della fotocamera.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matite Pungenti

    Ma l’avete mai preso in mano un HTC one per parlare ancora della banda nera? E’ bruttina e sono il primo a dirlo ma è il miglior telefono che abbia mai posseduto senza ombra di dubbio. E sulla musica c’è poco da dire, mai sentito prima un suono più limpido.

    • Vittorio

      Ti confermo che l’htc ONE è veramente fatto bene e soprattutto il design è innovativo rispetto al resto. Un gran bel telefono, auguriamoci che il 2 nn costi cifre esorbitanti perché dopo il one sarei tentato di acquistarlo.

  • Gigi

    Potevano investire parte di queste risorse per capire come togliere la banda nera inutile.

    • looool quoto pienamente
      comunque potevano investire anche nel cercare di far durare di più la batteria e ridurre lo spessore e altre cose…

      • Gigi

        Fortuna che è arrivato lo Z2 ;-)

        • Juan

          Bellissimo lo z2…peccato sia di vetro: se ti cade una volta é finita!

      • dongg

        potevate farlo anche voi un cellulare comunque… visto che siete così preparati!

        • se avessi le conoscenze lo farei molto volentieri ;)
          il punto e che io penso di comprarlo e a me non mi interessa tanto la musica visto che ho il mio mp3 mah mi interessa la durata sopratutto.

          • andrea raimondi

            Forse sei l’unico nel 2014 a possedere ancora un Mp3 ;)

          • in realta e un ipod quindi cambia tutto xD

          • TheModder

            iPod..? Eresia! xD

          • si lo so mah ho 160 giga e non sono ancora arrivato a 80 xD

  • Alessandro

    Felice, mi spiace contraddirti ma le cuffie del One sono di una qualità mostruosa. Mai sentita la musica con una tale pulizia del suono (acuti e bassi definiti e mai in risonanza). Ovvio che un paio di cuffie professionali sono migliori di quelle in dotazione ad uno smartphone.. ma HTC ha fatto un lavoro eccellente. Prima devi provare, poi valutare.

    • marco

      concordo, sono rimasto stupito della qualità dell’audio in cuffia dell’htc one..

  • Felice Zingarelli

    orientato alla musica cosa?? lo speaker?? solo perche si sente forte? allora in cuffie? solo bassi! no grazie. Per ascolto musicale ormai si intende “come si sente lo speacker?” dovrebbe essere l’ultima cosa da valutare per l’ascolto audio.

Top