Nuovo HTC One (M8) si mostra in una nuova video recensione in tedesco

nuovo htc one

Siamo giunti al giorno precedente a quello della presentazione del nuovo HTC One, e proprio da pochi minuti viene pubblicata in rete una nuova video recensione del dispositivo del quale ormai sappiamo veramente di tutto e di più.

In questo nuovo video, molto più dettagliato e professionale dei precedenti, il recensore si è focalizzato su tutti gli aspetti dello smartphone, a partire dall’estetica fino ad arrivare alle caratteristiche tecniche ed alla personalizzazione software Sense 6.0, che stavolta integra anche delle nuove gesture per il risveglio del dispositivo dallo standby.

Quello su cui però viene concentrata maggiormente l’attenzione è l’aspetto fotografico del dispositivo, dato che l’applicazione fotocamera pare abbia subìto un sostanzioso aggiornamento rispetto a quella presente sull’attuale HTC One. Non ci resta quindi che lasciarvi alla visione di questo nuovo video (in tedesco) ricordandovi nuovamente che proprio domani ci sarà la presentazione del nuovo super smartphone di casa HTC. Restate dunque a seguirci.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele White Pulzella

    Ma sbaglio io o la batteria è scesa giù in maniera paurosa ?

  • Alex Gualtieri

    SONO DACCORDO.. ANCH’IO NON CONDIVIDO LA SCELTA DEI TASTI A SCHERMO MA LO REPUTO BELLISSIMO!!

  • frankie2788

    Se non fosse stata per quella banda nera per inserire il logo htc sarebbe stato un grandissimo telefono, purtroppo questa banda gli fa perdere parecchi punti. Fosse utile per qualche funzione allora ci sta’ ma messa li’ senza senso…
    Inserire quella banda e poi mettere i tasti a schermo che senso ha? Bah…
    Comunque, esteticamente e’ bellissimo ma preferisco il mio one che trovo veramente inarrivabile.
    Detto questo, meglio il nuovo one che l’s5. Senza dubbio!

Top