Giungono dalla Russia nuovi rumor sul Nuovo HTC One, in particolare sulla sua data di commercializzazione. Stando alle informazioni filtrate in rete, infatti, il nuovo dispositivo di casa HTC dovrebbe essere commercializzato due settimane dopo l’evento di presentazione che si terrà il 25 Marzo, e cioè il Nuovo HTC One potrebbe entrare in commercio il giorno 8 Aprile.

Se queste informazioni fossero vere, allora HTC anticiperebbe l’arrivo sul mercato del Galaxy S5 solo di pochi giorni, dato che il nuovo smartphone di casa Samsung dovrebbe essere lanciato il giorno 11 Aprile. Anche se la differenza in termini di giornate sembra poca, è in realtà estremamente significativa in quanto HTC potrebbe giocare sul fattore “sorpresa” per far distogliere l’attenzione dal Galaxy S5 e farla concentrare sul suo nuovo super smartphone. Naturalmente tutto questo accadrà se e solo se HTC saprà giocare bene le sue carte.


Come vedete anche dal tweet che abbiamo riportato qui in alto, la fonte dell’informazione riporta che il Nuovo HTC One sarà lanciato in oltre 100 Paesi in tutto il mondo ma non ne fornisce un prezzo neanche indicativo, anche se possiamo stare certi sul fatto che il dispositivo non sarà proposto ad un prezzo inferiore rispetto a quello a cui un anno fa fu proposto l’attuale HTC One.

Si attende quindi il giorno 19 Marzo per scoprire tutti i dettagli sul device.

Via