5 Nuovi cellulari HTC con Android nel 2010!

Ecco trapelate le informazioni sui prossimi cellulari HTC con Android che verranno presentati nel primo semestre del 2010; abbiamo foto, dettagli, nomi e altro che vi andiamo subito a descrivere.

Gli smartphone sono 5 con relativa categoria e data di lancio:

Design / Lifestyle

HTC Legend – Marzo 2010

Normale cellulare Android, con processore QUALCOMM MSM 7227 da 600Mhz, 5 megapixel di fotocamera, Memoria Ram da 256MB e Rom da 512MB espandibile ovviamente con MicroSD. Nient’altro da dire oltre che ha un optical mouse e supporta le reti WCDMA e HSPA con Up da 2Mb e Down da 7.2Mb.
legendspecs1

HTC Salsa – Giugno 2010
htcsalsa
Cellulare sicuramente più assomigliante ad un BlackBerry Bold ma si chiamerà Salsa e avrà Android. Caratteristica speciale è quella di avere la tastiera qwerty non sarà infatti a livelli del Legend qui sopra perchè avrà un processore QUALCOMM MSM7225 da 528Mhz, una fotocamera da 3.2 megapixel e un piccolo schermo da 2.6 pollici in landscape.
htcsalsaspecs1-510x437

Social

HTC Tide – Aprile 2010
htctide
Il telefono è stato catalogato come Social, e così è; la tastiera fisica T9 è di facile digitazione a differenza di quella virtuale presente soprattutto nei full touch-screen. Schermo da soli 2.68 pollici avrà una fotocamera da 3.2 megapixel e soliti 256Mb di ram e 512Mb di Rom espandibili con MicroSD.
htctidespecs

HTC Buzz – Maggio 2010
htcbuzz
Con HTC Buzz sia a livello di estetica che hardware, si torna un pò ai tipici terminali Android by HTC: 4 pulsanti fisici più Trackball consentono sempre una fluida navigazione all’interno del sistema. Soliti 3.2 pollici di schermo, 5 megapixel di fotocamera, 256Mb di Ram e 512Mb di rom espandibili con MicroSD; forse la novità sta nella Radio FM ;-)
htcbuzzspecs

Performance

HTC Bravo – Aprile 2010
htcbravo
Un pò di sorpresa la troviamo in questo terminale, l’HTC Bravo. Sicuramente il più performante avrà un processore QUALCOMM QSD 8250 da ben 1Ghz, 3.7 pollici di schermo, 5 megapixel di fotocamera, WCDMA, HSPA, 256MB di ram e 512MB di Rom espandibili con MicroSD da 16GB inclusa.
htcbravospecs

Le caratteristiche Hardware come le estetiche potranno subire variamenti, ma per ora che ne pensate?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • zavisa

    ho comprato hd2….portropo!!! non funzionava subito pena comprato!! 1. volta mi hano "riparato" dopo 2 giorni ha iniziato vibrare in continuo.2. volta dopo un mese e tornato dalla uficina e mi hano detto che hano cambiato intera eletronica. 1. giorno si e blocato 4 volte consecutive e cosi e continuato blocarsi almeno una volta al giorno per 7 giorni dopo di che non si poteva ne anche aciendere piu!!! ho comprato cell in marco polo shop ho pagato 439 e!!! e cosa ho preso??? adero vado di nuovo a reclamarlo e vediamo cosa suciede?? prima di questo avevo storm 1 black bery. era una merda da non credere!!! consiglio a tuttti "non comprate merda americana di telefonini !!!!!!!!!!! "

  • Nome

    Ma che dire :
    1. w.ePrice.it/cellulari Cellulari con Android in promo: Scegli Online, ritira al Pick&Pay.

    Risultati di ricerca

    1.
    5 Nuovi cellulari HTC con Android nel 2010! – Tutto Android
    7 dic 2009 … Ecco trapelate le informazioni sui prossimi cellulari HTC con Android che verranno presentati nel primo semestre del 2010; abbiamo foto, …
    http://www.tuttoandroid.net/…/nuovi-cellulari-htc-con-... – Copia cache – Simili
    2.
    Android Planet Italia: cellulari HTC, Motorola, applicazioni …
    Dopo tanta attesa è finalmente arrivato il tanto atteso aggiornamento a Android 2.2 Froyo per HTC Desire che porta con se anche l'interfaccia HTC Sense. …
    Navigatore – Nexus One – Gps
    http://www.androidplanet.it/ – Copia cache – Simili
    3.
    Tablet HTC con Android 3.0 Gingerbread? – Notebook Italia

  • enzo

    Sinceramente Ram Scarsa, processore nella norma, videocamera frontale mancante. Sensori di luce???

    Telefoni molto scarsi per il brand attuale, spero che cambino altrimenti non venderanno. Quasi Quasi è più potente il magic.

  • Pingback: Prime Foto dell’HTC Legend con Android Sense - Tutto Android()

  • Pingback: HTC Bravo, prima foto con Optical Joystick! - Tutto Android()

  • appoggio Fabbio in toto!(anche per il nome :P)

    anch'io vorrei vedere un'evoluzione del dream! e poi soprattutto, quando arriveremo a 512mb di ramm??

  • Fabbio

    Sicuramente molto interessanti, anche se qualche possibile modello in elenco mi ha fatto storgere il naso (e non poco!). Comunque molto belli il Legend e soprattutto il Bravo, anche se mi sarei aspettato qualche evoluzione del Dream con tastiera slide…

Top