Nuove foto del Motorola MT820 con schermo 3D

Il suo nome in codice è MT820 e si preannuncia essere il primo smartphone ad avere un display 3D grazie alla cover superiore. Tale sistema era stato brevettato da Motorola come MotoMing e sarà la stessa tecnologia adottato dal prossimo Nitendo DS per riprodurre le immagini a video in tre dimensioni.

Siuramente un’idea rivoluzionaria e si spera solo che non sia scomodo da usare, avrà come sistema operativo Android (2.1?) e per voi sotto trovate un piccola galleria del modello definitivo già col logo China Mobile, e dalle foto sembra pure avere una fotocamera frontale. Che ne pensate? prenderà mai piede la tecnologia degli schermi 3D sugli smartphone?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • James

    E' la fotocamera frontale che permette una pseudo resa stereoscopica. In teoria penso che la fotocamera, sempre attiva, "calcola" la posizione degli occhi dell'utente, e lo schermo reagisce assumendo forme in base alla posizione degli occhi.. L'effetto dovrebbe essere stereoscopico, ma non dovrebbe avere la profondità come al cinema (per quella ci vogliono gli occhialini), ma comunque per essere una tecnologia senza occhialini potrebbe essere quasi pratica.

    Sinceramente non ne vedo l'utilità su Android.. :mah:

  • Wow

    E' una figata assurda. Si sà qualcosa sull'uscita in europa?

  • rayman50

    Pensavo avessero smentito queste voci :ohoh: :ohoh:

    • Nono, come detto anche da Lain sarà realtà :)

  • lain
  • rayman50

    Anche se soto OT il prossimo nintendo ds non sarà in 3D… xD

Top