NGM Italia presenta Forward Xtreme: smartphone dual SIM con processore Octa-Core

NGM-Forward-Xtreme_84373_1

NGM, azienda nostrana, ha presentato il suo nuovo smarthpone dual SIM, Forward Xtreme. Il dispositivo è prodotto in lega d’alluminio dispone di un processore Octa-Core Cortex-A7 da 2 GHz, memoria RAM da 2 GB, memoria interna da 32 GB e display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD (1080×1920 pixel), protetto dal resistente vetro Gorilla Glass.

Il dispositivo è dotato inoltre di una fotocamera frontale da 8 Mpx e posteriore da 18 Mpx, connettività Wi-Fi, Bluetooth e 3G dinamico che permette di scambiare la connettività 3G da una SIM all’altra tramite un menu dedicato, il tutto senza dover invertire fisicamente le SIM nei rispettivi Slot. E’ possibile interagire con lo smartphone tramite le Smart Gestures, ovvero impartendo dei comandi con il solo movimento a distanza della mano.

NGM Forward Xtreme monta la versione di Android 4.4.2 KitKat e sarà disponibile nella prima decade di Luglio in due colorazioni differenti- Dark Blue e Gold – ad un prezzo di 399 euro.

Via e Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Massimo Di Donato

    A parte l’articolo, mi sono innamorato di Agnese <3

  • san

    Ma basta con sti ngm, tutti rimarcati e con dei costi assurdi!

  • M0rg@n

    non male però si aggiornerà in futuro? che processore ha (qualcom, mediatek o rockchip)? :D

    • leoo

      Sara’ sicuramente mediatek

      • Agnese Carluccio

        Confermo, Mediatek

  • Emanuele

    Tolte tutte le menate… scusate, features… gestuali e velleità da “top di gamma” ( vedi fotocamera ) sembra un buon dispositivo… ammesso che la batteria non sia quella del nokia 3310

    • Agnese Carluccio

      La batteria è da 2300 mAh, con un’autonomia (dichiarata) in stand-by fino a 415 ore

Top