MyTouch 3G Slide ecco le prime Foto e Unboxing

Ecco che arrivano dal web le prime immagini di questo nuovo HTC MyTouch 3G Slide. Il telefono in questione è un ibrido tra HTC Dream e HTC Magic e le prime voci su di esso risalgono a quasi 1 anno fà.

Finalmente è uscito alla scoperta e sotto la scocca troviamo un processore da 600Mhz, una memoria RAM da ben 512MB, una memoria ROM della stessa capienza e un display AMOLED da 3.5 pollici; per altre caratteristiche andate alla scheda tecnica.

Come sistema operativo monta Android 2.1 con interfaccia non Sense ma Espresso, leggermente diversa dalla prima ma con le stesse funzionalità aggiuntive.
Qui sotto trovate altre foto del telefono in questione.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gabriele vidali

    non è così diverso dallo zte che costa 150e

  • dert86

    io aspetto il famoso SAMSUNG GALAXY S!!

  • Andrea

    Non costa così poco, quello è il prezzo con abbomnamento mensile…

  • Bappo

    ragazzi, a me questo terminale piace molto.. e mi sembra di capire che abbia anche un ottimo hardware.. su alcuni siti ho letto che il prezzo dovrebbe essere di 179 dollari.

    Mi sembra pochissimo, qualcuno mi può spiegare perchè costerebbe così poco?

    P.S. mi sbaglio o ha più RAM e ROM del N1?

Top