[MWC 2012] Sony Xperia U, videopreview by TuttoAndroid

Il nostro inviato strapagato di fiducia si è recato a nostre spese al Mobile World Congress a riprendere il nuovo Sony Xperia U e a provarlo per noi. Ok, la parte dello “strapagato” e “a nostre spese” non è vera, ma tutto il resto lo è. Allo stand Sony il nostro Mikhael nazionale ha fatto una brevissima videorecensione del nuovo smartphone di fascia medio-bassa di Sony. Come è possibile apprendere dal video, il nuovo nato della società nipponica si comporta molto bene nonostante il prezzo atteso abbastanza basso. L’interfaccia utente è fluida e reattiva, e il telefono sembra comportarsi molto bene. Lo schermo sembra luminoso e dettagliato, e i materiali robusti e resistenti come da tradizione Sony (Ericsson). Particolare interessante la fascia trasparente che si illumina e dà un tocco di personalità in più. Vi lasciamo al video con la raccomandazione di leggere il nostro articolo sullo smartphone.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lol

    Peccato per la memoria non espandibile…
    Spero modifichino il telefono e la aggiungano…

Top