[MWC 2012] Sony Xperia S, videopreview by Tutto Android

L’ultimo dispositivo Sony su cui ha messo mano il nostro Mikhael è il nuovo Xperia S. Ovviamente si tratta del prodotto di punta di Sony e non della via di mezzo tra P e U – la fretta di proporvi i video il prima possibile gioca brutti scherzi a volte! Il grande schermo HD da 4,3 pollici è molto luminoso e ha un’ottima resa dei colori; a gestire il sistema pensa un processore dual core da 1.5Ghz che rende tutto fluido e reattivo. Il punto focale di Xperia S è però la fotocamera da 12 megapixel che scatta foto di qualità più che ottima: la foto di esempio scattata da Mikhael rende sufficientemente bene l’idea di quale sia l’impegno messo da Sony nel comparto fotografico.

Per maggiori dettagli e le caratteristiche complete dello smartphone vi rimandiamo all’articolo principale.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top