[MWC 2012] Panasonic torna in Europa con l’Eluga Power

Il ritorno di Panasonic nel Vecchio Continente è in grande stile:dopo l’annuncio del nuovo smartphone Eluga, la società nipponica ci stupisce con l’annuncio ufficiale di uno sfoggio di potenza e di stile chiamato, non a caso, Eluga Power. Con un display da 5 pollici con risoluzione HD (1280×720) e processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 con frequenza di 1,5GHz non si può certo dire che il nome di questo gigante appena presentato al Mobile World Congress non sia appropriato. Ad alimentare schermo e processore troviamo una batteria da 1800mAh in grado di caricarsi al 50 percento in appena mezz’ora.

Oltre a questo troviamo NFC, fotocamera da 8 megapixel, 8GB di spazio di archiviazione interno e slot microSD (fino a 32GB). Il tutto è contenuto in soli 9.6mm. Panasonic sembra voler sfondare sul mercato europeo, e sta giocando davvero delle ottime carte per farlo.

Riportiamo il comunicato stampa qui sotto.

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Panasonic ELUGA Power disponibile per i preordini - Tutto Android()

  • Bloody Tears

    Bellissimo.
    Ma il prezzo come sarà? E soprattutto come sarà l’assistenza Panasonic x un unico modello di smartphone?

    • RiccardoRobecchi

      Purtroppo non so rispondere a nessuna delle tue domande. Immagino che Panasonic diffonda i dettagli nel futuro prossimo, dunque continua a leggerci per saperne di più ;)

Top