[MWC 2012] Huawei Ascend P1, videopreview by Tutto Android

Huawei è scatenata a questo Mobile World Congress e l’Ascend P1 è solo uno dei tanti prodotti presentati che spicca nella massa. Questo modello ha caratteristiche identiche al “fratello magro” P1S, da cui differisce solo per il fatto di essere più spesso. Giudicando dal video pubblicato dal nostro Mikhael, la scocca in plastica sembra solida e di buona qualità. Lo schermo appare brillante e nitido, e il sistema Ice Cream Sandwich con interfaccia personalizzata è molto reattivo. Il design è molto sobrio e “professionale”, e si distingue nella massa di smartphone presentati. La fotocamera offre buoni scatti – non fra i migliori, ma in linea con la concorrenza. Vi rimandiamo al nostro articolo per maggiori informazioni.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top