[MWC 2012] Huawei annuncia Ascend G300, smartphone Android di fascia media

Huawei ha saputo sfruttare a proprio vantaggio il Mobile World Congress per un exploit incredibile che l’ha resa protagonista di primo piano di quest’edizione della fiera di Barcellona. Oltre alle nuove proposte della serie Ascend D, però, Huawei ha annunciato smartphone di fascia più bassa e più “tradizionali” rispetto al target di mercato della compagnia. Chiamato G300, il nuovo smartphone di fascia media ha un corpo in metallo, schermo da 4 pollici con risoluzione WVGA, fotocamera da 5 megapixel, HSPA, WiFi, doppio microfono per una migliore qualità di chiamata e Android 2.3 Gingerbread. L’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich è in lavorazione e arriverà quanto prima. Non si hanno informazioni sul processore nè sulla RAM presenti sul dispositivo.

Non ci sono notizie né circa il prezzo né circa la data di commercializzazione. Vista la tradizione di Huawei di offrire i prodotti ad un prezzo molto accessibile, riteniamo che il prezzo per uno smartphone di questo tipo vada a collocarsi intorno ai 200€.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Leo Albore

    davanti e’ praticamente identico all u8650

    • belloni90

      è bello, non trovi?

      • Leo Albore

        gia, poi per i prezzi di huawei.. secondo me in un anno o due diventera’ una delle piu importanti marche al mondo se continua a fare ottimi terminali ad un ottimo prezzo. .

Top