[MWC 2012] HTC One X, videopreview by Tutto Android

Il nostro fido inviato Mikhael è riuscito ad agguantare un HTC One X presso lo stand della compagnia taiwanese al Mobile World Congress. Come potete vedere dalle immagini, il telefono è estremamente fluido e reattivo, e la rinnovata interfaccia Sense rende il sistema più piacevole alla vista e più logicamente organizzato. A vedere la facilità con cui Mikhael maneggia il dispositivo, si direbbe che il peso sia relativamente piccolo e che, dunque, il terminale sia leggero. Il grandissimo schermo ha colori molto brillanti e ha un’ottima luminosità.

Mikhael, durante il video, afferma che il processore è dual core. Abbiamo difficoltà a contattarlo ora e non sappiamo se, nell’emozione del momento, il One X possa essere stato scambiato per il One S: il processore della versione 3G del One X è ovviamente quad core, mentre il One S è dual core. Tuttavia, il One X è stato presentato anche in una versione dual core, quindi siamo nel dubbio.

Vi rimandiamo al nostro articolo su HTC One X per le caratteristiche complete.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top