Motorola Razr in uno spot d’effetto!


Motorola Razr è sempre più vicino e in America è iniziato a girare il solito spot di Marketing dedicato. Questa volta però non si tratta del solito spot che mostra le fenomenali caratteristiche tecniche del dispositivo ma appare più una scena di un film.

Bombe che espolodono, un motociclista abile rapinatore e camion squadrati sono i soggetti di questo breve spot davvero carino quanto esplosivo.


Motorola Razr è già disponibile in esclusiva da Expansys come vi abbiamo già comunicato al prezzo di 544 euro.  Buona visione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Jul100

    Bellissimoooo!!

  • quando il moto ha detto Droid Ho eiaculato 6 volte.

  • Fighissima, però come diceva nicola esagerazione americana..non era meglio esporre le caratteristiche? Se uno guarda una pubblicità deve essere informato su cosa il prodotto può fare…

    • Anonimo

      La pubblicità serve ad attirare, non ad informare…

      • Certo, ma così la folla sa che con iPhone può fare questo, questo e questo, mentre con questa pubblicità uno dice al massimo “wow è sottile”

  • solita esagerazione americana

Top