Motorola Moto X+1 potrebbe essere presentato a fine estate/inizio autunno

moto-x-1

Il Motorola Moto X+1 è di sicuro uno degli smartphone che tra qualche mese farà parlare di sè molto di più di quanto sta facendo adesso. Questo dispositivo, che rappresenterà l’evoluzione dell’attuale Moto X, è stato già avvistato un paio di volte in foto reali (qui e qui) ma fino ad ora non si sapeva ancora una data neanche approssimativa sulla sua presentazione.

Molti pensano, infatti, che Motorola presenti il suo smartphone durante l’estate, cioè nello stesso periodo dello scorso anno in cui presentò il Moto X; nuove informazioni provenienti dal solito celeberrimo Evleaks, però, lasciano presupporre che l’azienda dal marchio alato acquisita da Lenovo impiegherà un po’ più di tempo per portare alla luce in via ufficiale il suo nuovo gioiellino tecnologico.

Evleaks, infatti, afferma che non si aspetta che Motorola presenti il Moto X+1 prima della fine dell’estate (ovvero fine Settembre), e sappiamo che tutte le informazioni che vengono pubbliccate da questo famoso personaggio sono da prendere per buone il 99% delle volte. Per questo motivo si può ipotizzare che Motorola presenti il nuovo Moto X+1 verso la fine del mese di Settembre e l’inizio del mese di Ottobre, ovvero tra fine estate ed inizio autunno.

Ancora nessuna informazione sulle caratteristiche tecniche di questo dispositivo fatta eccezione per il display, che pare sarà un’unità da 5,2 pollici con risoluzione Full-HD. Maggiori informazioni arriveranno sicuramente durante i prossimi giorni o le prossime settimane.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sir.carmn

    se lo fanno da 4.7 penso farà un gran successo

    • Demetrio Marrara

      impossibile già il modello attuale è da 4.7.

Top