Dopo avervi proposto il nostro confronto tra Motorola Moto X e Nexus 5, oggi proseguiamo la nostra serie di comparazioni mettendo l’uno contro l’altro il Motorola Moto X ed il Sony Xperia Z1 Compact. Si tratta di due smartphone appartenenti alla stessa fascia di mercato, entrambi con dimensioni contenute rispetto ad altri top di gamma e proposti anche ad un prezzo molto simile.

Il nostro confronto verte, come sempre, su tutti i profili di utilizzo di uno smartphone, come il gaming, la navigazione web, l’esperienza utente in generale, l’autonomia che offre la batteria, il display e tanto altro ancora. Magari con questo confronto ci auguriamo di togliervi qualche dubbio riguardo un dispositivo piuttosto che su un altro permettendovi di avere tutti gli strumenti necessari per poter effettuare la miglior scelta per le vostre esigenze personali.

Non vi resta altro che mettere in Play il seguente video per saperne di più:

Nel caso siate interessati a prendere visione sia delle caratteristiche tecniche di questi due ottimi smartphone che della loro recensione completa, potete recarvi ai due seguenti articoli: