Se siete amanti del modding, allora non potete farvi sfuggire quest’ultima “chicca”. Lo sviluppatore dhacker29 realizza infatti una prima versione della CyanogenMod 11 per il Motorola Moto G che ovviamente è quella Unofficial, cioè compilata direttamente dai sorgenti CyanogenMod ma non rilasciata ufficialmente dal team.

Con questa prima ROM, che potrebbe presentare qualche bug di gioventù com’è normale che sia, si potrà quindi già avere un assaggio di come sarà la CyanogenMod 11 ufficiale per il Moto G, che ormai non dovrebbe impiegare molto tempo ad essere pubblicata.

Naturalmente, per effettuare la procedura di installazione, si ha bisogno dei permessi di root, del bootloader sbloccato ed anche di una custom recovery da cui installare la ROM con le relative Google Apps. Dunque, nell’attesa che CyanogenMod rilasci ufficialmente la CM 11 per il Motorola Moto G, se siete curiosi e/o interessati, potete installare la ROM sul vostro smartphone facendo sempre molta attenzione a quello che fate.

Trovate la guida per l’installazione sul nostro Forum:

Nel caso in cui la installate, potete riportarci la vostra opinione sul Forum o nei commenti dell’articolo.