Motorola Cliq riceverà Android 2.1 entro due settimane, niente per il Dext

E’ stato comunicato da T-Mobile che il Motorola Cliq riceverà l’aggiornamento ad Android 2.1 Eclair entro le prossime due settimane.

Una data ufficiale di rilascio non esiste, si sa però che per installare tale aggiornamento, l’utente dovrà avere a disposizione 30mb liberi sul dispositivo e 100mb liberi nella microSD.

Molto probabilmente parlando di Cliq però non capirete di quale dispositivo sto parlando, questo perché in Italia il cellulare prende il nome di Dext che a differenza della versione americana rimarrà per sempre alla versione 1.5; non si sa mai però che qualche abile programmatore android riesca un giorno a portarci con root l’aggiornamento eclair.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Claudio

    Beh….non sarà molto impegnativo come sforzo visto che è in programma una versione ufficiale Americana. Comunque sia per me è una vergogna che gli aggiornamenti non riguardino l'intero globo.

Top