Motorola Backflip ME600, arrivato in Cina


Niente Motorola Backflip per il mercato occidentale almeno per ora, infatti il suddetto cellulare rinominato ME600 con Android MotoBlur è già in vendita nel mercato Asiatico (solo in Cina) e volete sapere a quanto? 4,298 yuan (€480 circa).

Strano ma vero, la Cina era incerta sul far girare Android negli smartphone dei cinesi ma poi c’è stato il si e subito dopo la messa in vendita da parte di Motorola del MOTO ME600. Un ottimo cellulare da come avevamo visto nei video, con qwerty che si rovesciava e una spece di touchpad dietro lo schermo utilissimo soprattutto per la navigazione su internet.

Altre caratteristiche tecniche sono lo schermo HVGA, HSDPA, GPS e fotocamera da 5 megapixel. Per quanto riguarda poi l’America qualcosa si sta già muovendo con AT&T mentre per l’Europa e l’Italia non ci sono ancora informazioni.

Vi allego per ultimo un altro video di SlashGear che mostra brevemente questo Motorola Backflip con MotoBlur:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top