Motorla Backflip, sembra sia questo il nome del nuovo cellulare con Android di Motorola! Ha una caratteristisca molto, molto speciale che vi diremo mentre di meno importante è l’OS, di nuovo quello caricato nel Motorola Dext cioè MotoBlur!

Ma parliamo prima di Rumors! Si dice che questo telefono ultimo nato quindi di casa Motorola, verrà commercializzato inizialmente da AT&T a Marzo (precisamente il 7) ad un costo irrisorio di “soli” 324$ (circa 230€ scarsi).

Ma qual è questa caratteristisca speciale? Guardatevi il video promo e continuate a leggere (dopo il salto):

Lo noterete tutti la tastiera è messa sotto! Ora qui ci sarebbe un pò da discutere su questa scelta… Non era meglio metterla nascosta come in qualsiasi cellulare? Possiamo dire no perchè se no con quell’apertura saremmo costretti a scrivere guardando il retro del cellulare ma secondo me ci sono alcune note negative da evidenziare, possibilità elevata di toccare dei tasti mentre si usa (magari però han messo qualcosa che ne impedisce la digitazione a tastiera “chiusa”) polvere e sporco facilmente intaccabili, diciamolo ovunque dove si potrebbe appoggiare questo telefono ci potrebbe essere sporco.

Voi cosa ne pensate di questa scelta? Apprezzate? Il video sembra poi fare notare una caratteristica strana, strisciando il retro del telefono la schermata di Android reagisce a seconda del movimento.. sarà così? A voi la parola :P

[Via]