Motorola Atrix riceverà Android Gingerbread in autunno

La settimana di ferragosto appena trascorsa è stata una fra le più movimentate di tutti i tempi nel mondo mobile. In prima pagina la notizia riguardo l’acquisizione di Motorola Mobility da parte del colosso di Mountain View, Google, ed ora la domanda è cosa cambierà?

Rispondere non è facile e rimandiamo la risposta più in la, ciò che è certo però, è che i dispositivi già in commercio di Motorola non vengono fortunatamente abbandonati ed è notizia del giorno quella secondo la quale il Motorola Atrix Europeo riceverà Android Gingerbread verso l’inizio dell’Autunno 2011.

A questo punto speriamo che Motorola metta su questo dispositivo anche la ciliegina sulla torta, offrendo nel breve periodo Android Ice Cream Sandwich!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pippi

    bhe non c'è male…quando arriva ginger…sarà uscito icecream…complimentoni a motorola…da una parte sono felice per l'acquisizione…ma dall'altra avrei goduto nel vederli fallire…

Top