Michael Dell mostra in anteprima il Dell Mini 5!


TechCrunch è riuscita a farsi svelare in anteprima il Dell Mini 5 con sistema operativo Android. Non è stato ancora ufficializzato nulla ma dal video che potete trovare sotto si svelano un pò di caratteristiche andiamo a vederle oltre a quelle già conosciute:

  1. Display da 5” con 800×480 di risoluzione
  2. Processore SnapDragon da 1Ghz
  3. Fotocamera da 5 megapixel con doppio flashLED e camera frontale
  4. Wifi, Bluetooth e 3G
  5. Batteria da 1530MAh
  6. Android 1.6 (Donut)

Non male quindi le caratteristiche anche se sfido chiunque a portarsi dietro un cellulare da 5 pollici di schermo (anche se è stato definito MID, ma ha il supporto al 3G).
Prezzo? ¥ 7,500 che in euro sono circa 800€ ma si spera e presume che verrà a costare meno.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • a me piace molto invece

  • Ci sarà spazio solo per iPad, naturalmente scherzo :P

  • Ducanero

    Mah… bello si ma siamo alle solite… non ne capisco il senso. Io sono dell'idea che con Smartphone sempre più performanti e con schermi sempre più grandi (3.7 o 4 pollici) da una parte e netbook (computer veri) con schermi da 10/12 pollici dall'altra non ci sia davvero spazio per questi bellissimi oggetti.. staremo a vedere

  • Blackgin

    I device di questo tipo non mi sono mai interessati particolarmente, ma questo mi pare molto molto intrigante

Top