Magic 1, il primo smartphone Android della Disney

Disney Magic 1

Disney non ha mai nascosto il proprio interesse per Android, come dimostrano i numerosi giochi presenti nel Play Store, “Dov’è la mia acqua?” e “Temple Run” su tutti. Dopo aver pubblicato diversi giochi sul Play Store, ha deciso di realizzare un proprio smartphone Android, destinato ad un pubblico certamente non ampio.

Magic 1, così si chiama, è dotato di caratteristiche tecniche non elevate, ma comunque buone per il tipo di dispositivo. Stiamo parlando di uno smartphone con un display da 4.5 pollici con una risoluzione HD e con un SoC MediaTek MT6589, dotato di una CPU quad core da 1.2 GHz. La RAM è da 1 GB, mentre la memoria interna è da 16 GB, non sappiamo se espandibile o meno.

La fotocamera posteriore è da 8 MP, mentre quella anteriore da 2 MP. Completano le caratteristiche una batteria da 1.700 mAh e Android 4.2, come avete visto dall’immagine personalizzato in stile Mickey Mouse. Lo smartphone (purtroppo?) è disponibile, per il momento, solamente in Cina ad un prezzo di 1.999 RMB, circa 326 $. Qualora dovessero esserci novità circa la sua disponibilità in Europa, non mancheremo di aggiornarvi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • michi

    il tasto home a forma di topolino e il widget sono spettacolari. Se cercate su internet c’è un widget ha forma di topolino con data e meteo nelle orecchie e orologio nella testa

  • precisiamo

    quel tasto home è geniale!

Top