Lumia 620 vs HTC 8S vs Xperia J vs Galaxy Ace 2: smartphone low-cost a confronto [VIDEO]

confronto-640x347

Quando venne lanciato il primo iPhone e, successivamente, i primi smartphone Android, le fasce media e bassa del mercato erano inesistenti. Negli anni successivi, con l’arrivo dei nuovi modelli gli “antenati” hanno iniziato a scendere di prezzo iniziando così a formare le 3 distinte fasce del mercato che oggi conosciamo.

Focalizzando la nostra attenzione sulla fascia bassa, con gli smartphone che sono stati commercializzati nel 2012, e con quelli che arriveranno nel 2013, l’asticella delle prestazioni è stata aumentata di molto; basta solo pensare alla possibilità di portare a casa un device dual-core con meno di €250.

Continua su TuttoWindowsPhone.it!

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top