LG Optimus Sol in anteprima video da LG in the Box

LG Italia ha annunciato pochi giorni fa un nuovo smartphone Android per la fascia media: LG Optimus Sol. Questo dispositivo è dotato di caratteristiche tecniche davvero interessanti fra cui troviamo un display Ultra Amoled, una fotocamera da 5 megapixel sul retro con autofocus e registrazione video in HD a 720p e Android 2.3 Gingerbread.

Al momento noi non abbiamo ancora avuto la possibilità di testarlo per darvi dei nostri commenti, tuttavia Raffaele Cinquegrana con LG in the Box vuole darci una panoramica abbastanza completa su questo interessante smartphone che sarà lanciato ad un prezzo di 299 euro.


[Grazie a Lermi per la segnalazione]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • LnxUsr

    è un single core..ma meglio così, per i consumi…un dual core credo sia superfluo per uno smartphone!

  • luca

    speriamo ke non sia un monocore..!

  • Angelo

    Possiedo un LG Optimus One ed è perfetto, in tutto, dai materiali all'affidabilità dei tasti e del display, senza parlare poi del nuovo Androis 2.3.2 che è molto fluido ed affidabile.
    Riguardo al nuovo LG Optimus Sol credo sia il giusto modo di produrre smartphone di ultima generazione, essendo questo dotato di tutto ad un prezzo comune ormai a tutti… altro che iphone 4 che costa oltre 700 euro, e (da ex possessore) non vale quella cifra di euro.
    W Android e W il buono hardware a buon prezzo, ed LG in questo è diventata ultimamente senza dubbio il leader mondiale. Complimenti!!!

    • lol ma lo credi davero ?

    • gianluigi

      sono d'accordo !!

  • Riccardo Rondelli

    Il rivale del Galaxy S, è davvero ottimo. Mi sono trovato benissimo con l'Optimus One e questo Sol sarà sicuramente una garanzia. Peccato non abbia il flash, sarebbe stato perfetto!

Top