LG Optimus Pro riceve l’aggiornamento ad Android 2.3.4

LG Optimus Pro, uno degli ultimi Smartphone Android presentati da LG, è anche il più fortunato. Stando infatti ad alcune segnalazioni dei nostri utenti, primi acquirenti di Optimus Pro, è comparsa loro una notifica di aggiornamento molto inaspettata.

L’aggiornamento pesa solamente 11MB e una volta applicato, il vostro LG Optimus Pro passerà alla versione nuova di Android, la 2.3.4

Purtroppo l’aggiornamento non porta la novità principale introdotta da Android 2.3.4, ovvero la video chiamata tramite GTalk, in quanto l’Optimus Pro non è dotato di fotocamera frontale; tuttavia, sicuramente è stato fatto l’aggiornamento solamente per correggere gli eventuali bug presenti nella release precedente.

Riscontrate notità interessanti?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top