LG Optimus One, versioni Black e Silver in preordine

Nello store ufficiale di LG, sono ora pre-ordinabili le due versioni di LG Optimus One in colorazione Black e Silver. L’informazione ci è stata comunicata dall’utente mauge, che ha postato nella discussione ufficiale del nostro forum dove, niente per altro, lo staff di LG Optimus risponde molto gentilmente alle domande dei vari utenti.

Il prezzo dell’LG Optimus One è di 229€ e le spedizioni inizieranno proprio in questi giorni quindi per chi è interessato consiglio di affrettarsi ed eseguire il proprio preordine.

Link allo store: LG Optimus One 229€

[Via Forum]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • kelius

    Ma cosa pretendete da un cell android 2.2 a 229 euro nuovo :) Poi vi assicuro, anche sul liquid il flash serve a ben poco.. i video di megavideo, a parte quelli a bassissima risoluzione, vanno a scatti -.- i siti in flash non pesante te li legge anche skyfire o un flash lite ._.
    Io l'ho comprato per la mia ragazza (ho già un liquid con froyo sopra) e devo dire che è un affare =)

  • salvos

    ma poi sto flash nel cellulare che non e manco possibile programmarlo con strumenti open…boh…serve solo per vedere qualche inutile flashiata mangia banda, si vede che non l'ho mai amato eh… ;-)

    • grandecapoesticazzi

      effettivamente flash è pesantuccio… non capisco perchè tutti continuino ad utilizzarlo… steve jobs criticandolo non è che abbia fatto una cassata… bisogna dargli atto di questo.

  • degac

    21 ottobre: bene bene
    il processore va più che bene – l'utilità di Flash è molto relativa…
    Se devo essere sincero preferisco applicazioni 'native' (visto che è un piccolo computer portatile) calibrate all'hardware che non godermi qualcosa 'a metà' viste le richieste hardware richieste dal player Flash…

  • piramiche

    E' UFFICIALE (fonte LG) !!!
    Sia LG Optimus 7 con Windows Phone 7 che LG Optimus One con Google Android 2.2 saranno commercializzati a partire da Giovedì 21 ottobre

  • piramiche

    Ma con 229 euro cosa pretendete! L'unica pecca è il processore; non bastano 600 Mhz per supportare Flash. Il VERO problema è: QUANDO (inizieranno a distribuirlo quì da noi)…

  • dert86

    ha un display RESISTIVO? allora può starsene in azienda…al quel costo mi prendo un galaxy 3 i5800!!
    quanto alla scelta di Lg di utilizzare il Nome OPTIMUS sia per i dispositivi android che windows phone 7,sia per la fascia alta che per la fascia medio-bassa NON L'HO ANCORA CAPITA…evidentemente non hanno ancora capito a come fare marketing.
    CAXXI LORO!!

    • Cataplasma

      L'Optimus ONE ha il display capacitivo con supporto al pinch to zoom.
      Ma "saper leggere", in questo paese, ancora va di moda?!?

      • andrea

        sui giovani d'oggi ci scatarro sù! [citazione]

  • DocDandi

    Secondo me non bisognerebbe proprio considerlo un dispositivo che non è in grado di supportare flash! 229 euro sono un furto!

    • grandecapoesticazzi

      pensa che l'ai-fon 4 non lo supporta e costa 700 euro… :) cmq non dirlo a nessuno, ma… froyo supporta flash! ;P

      • DocDandi

        Ehi testina…il saputello lo puoi fare solo con quelli come te!
        Leggi e impara! http://www.tuttoandroid.net/forum/lg-optimus-one-

        • grandecapoesticazzi

          se LG ha deciso di non supportare flash, esiste XDA.. basta caricare una rom cucinata per poter vedere flash… sul mio olderrimo G1 con cyanogen 2.2 flash va. Questo è il bello di Android: opensource. Comprati l'ai-fon da 700 euro che NON supporta flash invece dell'LG da 229 euro che "non lo supporta per il momento".
          Ciao "testina"!

          • DocDandi

            Mi sa che dovresti cambiarti l'alias con grandeciucciacazzi… L'iphone è una cagata mondiale, solo status symbol e niente arrosto! Sono per le rom cucinate ma sono anche dell'opinione che per essere competitivo al minimo uno smartphone (nuovo :Z ) dovrebbe supportare flash dato che è diffusissimo ed esistono in commercio dispositivi di gran lunga migliori già a soli 250 euro! E' un altro errore da parte di LG che mi sa tanto di storia già vista con il LinkMe!

          • grandecapoesticazzi

            potresti anche esprimere le tue opinioni o controribattere senza offendere… evidentemente non hai avuto un grande insegnamento da piccolo… semplicemente il tuo messaggio "un dispositivo da 229 euro senza supporto a flash è un furto" non ha nè capo nè coda… esistono dispositivi più cari (aifon, xperia etc…) che non ce l'hanno ma su questi non ti esprimi… IMHO un dipositivo android con le caratteristiche dell'optimus a 229euro è un affare (non sono un dipendente LG, lo dico ragionando)… poi dici che ci sono in commercio dispositivi da 250 euro migliori (di GRAN LUNGA migliori)… beh… elencameli… aspetto il tuo elenco. Ciau!

          • DocDandi

            Ora come ora penso che acer liquid e soprattutto xperia x10 mini siano validissime alternative! L'acer liquid pecca solo nel 2.1 ma è relativo!
            E non te la prendere per ogni cosa…LG ha castrato i suoi dispositivi fin dall'anno scorso con il linkme e continua sulla stessa strada, nonostante i vari sondaggi che fa e da cui riceve un mare di critiche!

          • grandecapoesticazzi

            l'x10 mini ha lo schermo da 2,5 pollici (ci fai la birra) e android 1.6 (di aggiornamenti manco l'ombra, continuano a rinviare)… il liquid ha serissimi problemi di compatibilità con le applicazioni (fatti un giro sui commenti nell'android market) e numerosi bug, e costà più di 229 euro (l'optimus si trova anche a 215 euro a dire il vero).

          • Zuppetta

            Xperia X10 mini: 320×240 su android 1.6 – davvero una valida alternativa… :-/

          • grandecapoesticazzi

            si… c'e' la coda fuori dai negozi per potersi accaparrare un x10 mini!!! :D :D :D

  • Pingback: LG Optimus One in preordine nelle colorazioni Black e Silver | Technology Mania()

  • pippi80

    Io ho solo l'impressione che rimarremo delusi da questo terminale
    .

    • Gabriele

      nessuno è perfetto, ma perchè dici così?

    • Cipputi

      Per chi è interessato alla "connettività mobile" e all'aspetto sw (mi riferisco ad uno sviluppatore android), rimane la migliore scelta sul mercato se non ci si vuole svenare. Froyo, cpu a 600MHz, 512MB di RAM e supporta microSD fino a 32GB; i video di preview dimostrano un'ottima fluidità. Certo, se ci si aspetta un missile che faccia video in full HD, chiamate satellitari e caffè macchiato freddo in tazza grande credo si possa rimanere delusi… :-/

      • AntonioCaiazza

        penso proprio che come rapporto qualità/prezzo sia senza paragoni, lo comprerò sicuramente.

  • Gabriele

    spero di non dover aspettare l'anno prossimo per trovarlo nelle altre colorazioni.

Top