LG GW620 Android Video-Preview

Curiosi di sapere cosa sta combinando LG su Android? Ve lo possiamo mostrare grazie ad un video su Youtube che trovate in fondo all’articolo (dopo il salto) che mostra l’LG GW620 Android in azione.

Le modifiche riassumendo non sono tante, è stato cambiato l’effetto di spostamento tra le 3 home-screen simulando il 3d, nel browser ci sono ora funzioni più immediate e facili da utilizzare, non c’è più la solita linguetta delle applicazioni, ma è stata sostituita con una barra orrizontale stile iPhone dove ci sono 4 applicazioni come rubrica, call, menu applicazioni.  Il terminale preso in esame come grandezza è di poco più grande rispetto all’Hero, ma ha una tastiera simile al Dream su 5 righe con freccette tipo tastiera pc su, giu, destra e sinistra.

Ecco a voi il video:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top