LG G3: sensore di impronte digitali e presentazione al MWC 2014?

LG_G2_LG_Logo-630x349

Dopo esser trapelate in rete le prime presunte caratteristiche tecniche di LG G3, oggi ci ritroviamo a parlare nuovamente di questo smartphone a seguito di nuove indiscrezioni provenienti dalla Corea, patria di LG. Nuove voci su questo dispositivo, infatti, affermano che l’azienda lo abbia dotato di un sensore di impronte digitali proprio come HTC One Max ma, a differenza di quest’ultimo, il sensore dovrebbe essere più evoluto in quanto permetterebbe il riconoscimento delle impronte anche strisciando le dita in varie direzioni.

Il fatto che si dica che LG abbia deciso anche lei di intraprendere la strada del sensore di impronte digitali, la direbbe lunga sulla decisione di implementare i tasti fisici sulla cover posteriore del G2, che risulterebbe azzeccata. Inoltre ancora queste ultime indiscrezioni affermerebbero che LG sia pronta per presentare il G3 già al Mobile World Congress 2014, evento che si terrà a Barcellona a Febbraio come ogni anno.

Personalmente ritengo che tali indiscrezioni siano del tutto false ed infondate, in quanto è molto improbabile che LG faccia debuttare il nuovo G3 a pochi mesi di distanza dall’ottimo G2. Di solito, infatti, i top di gamma vengono lanciati a distanza di 1 anno  gli uni dagli altri. Possiamo aspettarci, quindi, che LG presenti un nuovo smartphone al MWC 2014, magari dotato di sensore di impronte digitali, ma che non sia il G3 per ovvie ragioni.

L’azienda, infine, dovrebbe anche presentare i suoi nuovi dispositivi indossabili per il fitness, cioè G Health e G Arch.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • La presentazione al MWC 2014 non significa una disponibilità immediata per la vendita

  • nexusIT

    G2 uscito a settembre ottobre e già a marzo il suo successore? Direi altamente improbabile.

  • david

    Speriamo di no ..io l ho appena preso mi deve ancora arrivare ! Hihihiii

  • Gabriele

    Spero con tutto il cuore che queste indiscrezioni siano infondate

  • Emanuele Ciotti

    LG come Samsung in tutto adesso anche per l’uscita frequente sei top gamma

Top