LG G3: un nuovo concept mostra come potrebbe esserne l’aspetto definitivo

LG-G3-1

LG G3 potrebbe essere davvero come lo smartphone che vedete riportato nelle immagini di questo articolo, immagini di un concept pubblicato su concept-phones. Come si vede chiaramente, lo smartphone somiglierebbe moltissimo a quello trapelato in foto durante la giornata di ieri (qui le presunte immagini reali), con il retro completamente identico a quello visto anche nei giorni passati ma con un fronte leggermente diverso da come ce lo si aspettava.

Dalle immagini qui in alto si può infatti chiaramente vedere come il bordo inferiore dello smartphone presenti una dimensione decisamente generosa, al contrario di come visto nel presunto render reale nel quale il bordo inferiore era decisamente meno alto. Fatta quindi eccezione per questa sola particolarità, nel caso in cui le immagini trapelate durante la giornata di ieri si rivelassero autentiche, allora quello che si vede in queste nuove immagini dovrebbe essere l’aspetto definitivo del nuovo smartphone di casa LG, di cui si attende la presentazione fissata per il giorno 27 Maggio.

Non ci stiamo poi a soffermare sulle caratteristiche tecniche e sulle colorazioni di questo concept poichè non supportati appieno da informazioni più attendibili.

A voi i commenti!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo

    Levate sto logo frontale…..per fortuna che il nexus non ce l’ha…odio avere scritte intorno allo schermo!

  • Luca

    Sempre meglio, evvai di Android Silver

  • se ha davvero lo slot microSD è mio !!

    • Luca

      Sai che te ne fai con KitKat, chiedi a tutti i possessori di S4/5 o M7/8 se non sono incazzati come delle bestie, a sto punto meglio una memoria interna da 64GB, oppure bisogna per forza fare il root

      • danitkd93

        Cioè? Qual’è il problema?

        • Luca

          Senza root non puoi più scrivere sulla SD, nemmeno copiare file tanto meno lo possono fare i programmi di terze parti e una sicurezza imposta da google, quindi per chi non mastica di root la SD diventa davvero inutile

  • Piero

    Potrebbe essere molto interessante, per la quasi mancanza dei bordi laterali, assomiglia tanto al nexus 5,ma infondo questi nuovi modelli devono per forza assomigliare a qualcosa a meno che non facciano qualcosa di totalmente diverso

  • THE opinion leader-EX Gianluca

    È impossibile che sia cosí, il bordo inferiore verra ridoddo sopratutto grazie all’aumento della diagonale! Sia per la maggiore estensione di quest’ultima verso il basso che appunto per la derivante supefice piú estesa.

  • Not bad, ma preferisco sony per design e materiali

  • Dario Garcia

    Somiglia troppo al Nexus 5

  • Massimo Di Donato

    Certo che, se sarà così, sarebbe una bella evoluzione del G2 con tutte le toppe toppate! Brava Lg

  • Pingback: LG G3: un nuovo concept mostra come potrebbe esserne l’aspetto definitivo | RSS News.it()

Top