LG G3 potrebbe essere davvero come lo smartphone che vedete riportato nelle immagini di questo articolo, immagini di un concept pubblicato su concept-phones. Come si vede chiaramente, lo smartphone somiglierebbe moltissimo a quello trapelato in foto durante la giornata di ieri (qui le presunte immagini reali), con il retro completamente identico a quello visto anche nei giorni passati ma con un fronte leggermente diverso da come ce lo si aspettava.

Dalle immagini qui in alto si può infatti chiaramente vedere come il bordo inferiore dello smartphone presenti una dimensione decisamente generosa, al contrario di come visto nel presunto render reale nel quale il bordo inferiore era decisamente meno alto. Fatta quindi eccezione per questa sola particolarità, nel caso in cui le immagini trapelate durante la giornata di ieri si rivelassero autentiche, allora quello che si vede in queste nuove immagini dovrebbe essere l’aspetto definitivo del nuovo smartphone di casa LG, di cui si attende la presentazione fissata per il giorno 27 Maggio.

Non ci stiamo poi a soffermare sulle caratteristiche tecniche e sulle colorazioni di questo concept poichè non supportati appieno da informazioni più attendibili.

A voi i commenti!

Via