LG G3: a Giugno la presentazione, a Luglio il lancio sul mercato (rumor)

lg g2

LG G3 continua a far parlare di sé prima della sua presentazione ufficiale, la cui data proprio da qualche minuto viene “aggiornata” grazie a nuove informazioni. Fino a poco fa si pensava che LG G3 potesse essere presentato verso il mese di Agosto per poi essere lanciato a Settembre o, addirittura, ad Ottobre, ma nuove fonti confermerebbero il fatto che LG voglia evitare di perdere tempo e desideri lanciare il suo nuovo smartphone di punta addirittura in anticipo rispetto alla normale tabella di marcia.

Stando alle nuove informazioni fatte circolare da alcune fonti rimaste anonime, LG G3 dovrebbe essere presentato verso la fine del mese di Giugno ed essere lanciato addirittura pochi giorni dopo, cioè agli inizi del mese di Luglio. Molto probabilmente LG G3 sarà uno degli ultimi smartphone di LG a montare un processore a 32 bit, dato che per il prossimo anno ci si aspetta una crescita considerevole del numero di terminali mobile con a bordo un processore a 64 bit.

Naturalmente queste informazioni sono da prendere con le dovute cautele dato che si tratta, per adesso, di rumor non confermati ufficialmente. La data di presentazione e di commercializzazione di LG G3 potrebbe quindi subire anche degli slittamenti imprevisti che andrebbero poi a smentire queste voci. LG G3, oltre ad offrire un’autonomia superiore rispetto ad LG G2, dovrebbe anche essere equipaggiato con i migliori componenti hardware disponibili, come CPU Snapdragon 801 o 805, 3 GB di RAM e display da 5,5 pollici con risoluzione QHD.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianni Zircone

    Una scelta commerciale inadeguata: se da 3 mesi sappiamo che usciranno processori di nuova generazione associati a RAM extraterrestri, ha forse senso far uscire un LG G3 a Luglio, visto che le novità saranno presentate a Settembre 2014? Ho preferito comprare adesso LG G2 a metà prezzo rispetto ad LG G3 che avrà 1 Gb di RAM in più (INUTILE, a meno che non si decida di dividere il touch screen in 4 parti e giocare contemporaneamente a 4 giochi 3D). Poi passare da una frequenza della CPU da 2.26 a 2.32 non se ne accorgono nemmeno i test farlocchi a cui sono sottoposti questi prodotti. La risoluzione QHD in molti terminali si è dimostrata inferiore ai display dei predecessori. Comunque, considerando che LG fornisce i Display per gli iPhone….

  • Airdrone

    Continuo a non capire a cosa possano servire gli smartphone a 64 bit, dato che android è a 32..

    • _Tua madre è leggenda_

      non hai capito, ci installano android due volte 32bit+32bit=64bit

  • Pingback: LG G3: a Giugno la presentazione, a Luglio il lancio sul mercato (rumor) | RSS News.it()

Top