LG starebbe lavorando al G Flex 2: telaio in gomma e curvatura fino a 90 gradi

LG presenta il "G Flex" lo smartphone a schermo curvo

La notizia non è ancora confermata ufficialmente ma, alcune fonti coreane, affermano che LG starebbe già lavorando al successore del G Flex, quest’ultimo il primo smartphone al mondo ad essere realmente flessibile. L’utilità di avere un dispositivo con questo tipo di tecnologie è abbastanza discutibile, almeno attualmente, ma ovviamente bisogna tener presente l’aspetto estetico di dispositivi del genere che potrebbe piacere a molti (come il design Galaxy Nexus, tra l’altro).

LG G Flex 2, stando alle prime informazioni filtrate, dovrebbe essere concepito con materiali differenti e più componenti interni flessibili rispetto all’attuale G Flex. In particolare, il telaio del G Flex 2 dovrebbe essere realizzato di gomma dura che permetterebbe una curvatura dello smartphone fino a 90 gradi.

Naturalmente queste informazioni sono da prendere con le dovute cautele, in quanto attualmente non pare esista un vetro anteriore capace di flettere fino ad un angolo di 90 gradi, a patto che lo smartphone non venga realizzato con particolari tecnologia e/o non vengano utilizzati normali rivestimenti.

Per adesso, quindi, prendiamo tutto questo come un rumor, visto che comunque manca ancora molto al debutto ufficiale del G Flex 2 che, con tutta probabilità, ci sarà durante il Q3 del prossimo anno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Lo que el androide no vio()

  • Eugex8.9

    E c’era chi sosteneva che LG voleva ritirarsi “strategicamente” dal mobile -.-‘
    ..ma che caaaz!!!

Top