LG Doubleplay un nuovo Android Dual-screen QWERTY

Arrivano le prime foto di LG Doubleplay, un nuovissimo device Android della casa coreana che ha la caratteristica speciale di avere oltre alla tastiera QWERTY a slide orizzontale anche un secondo display proprio in mezzo alla tastiera.

Questo secondo display è ovviamente touchscreen e ci permette di aprire velocemente le applicazioni senza nemmeno passare per il menu delle applicazioni.


Riguardo il display primario invece sappiamo che si tratta di un HVGA con risoluzione 320×480 mentre le restanti caratteristiche tecniche sono ancora sconosciute.

In riferimento al prezzo, l’operatore mobile AT&T lo ha inserito a listino con contratto biennale a 150$ e dunque il prezzo no-brand, secondo noi, potrebbe aggirarsi sui 399 euro.

Come trovate questo nuovo dispositivo? Sicuramente bisognerebbe capire se il secondo display ha ulteriori funzionalità oltre a mostrare alcune app, aspettiamo dunque una presentazione più accurata di Cinquegrana :-)

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Il display primario ha una risoluzione un po' bassa per i tempi di oggi. Ho l'impressione che questo Doubleplay sia un telefono di fascia value venduto ad un prezzo esorbitante in virtù del suo doppio display… che alla fine non è che ti rivoluzioni l'usabilità.

Top