Spesso, tramite documenti e/o file di cui si viene in possesso, è possibile venire a conoscenza di novità riguardo alcuni dispositivi che non sono stati ancora annunciati ufficialmente da parte delle aziende. È questo il caso di LG D830, un nuovo smartphone Android che non è ancora comparso in nessun benchmark e in nessun documento ufficiale, ma del quale, però, si conosce parte dello User Agent Profile.

LG-D830-User-Agent-Profile

Come potete vedere dall’immagine qui in alto, il dispositivo avrebbe un display con risoluzione Full HD e, purtroppo, per il momento non è possibile reperire altre informazioni da questa piccolissima parte dell’UAProf. Sappiamo con certezza però che si tratta di uno smartphone, in quanto la sua sigla è del tutto simile a quelle del Nexus 5 ed dell’LG G2. La risoluzione del display, inoltre, farebbe pensare che possa trattarsi di uno smartphone con caratteristiche al top, magari non proprio come LG G2 ma quasi. Che possa trattarsi quindi di un LG G2 Mini?

In effetti questa ipotesi potrebbe rivelarsi fondata, dal momento che uno smartphone in versione “mini” con caratteristiche da top di gamma non è fantasia, ma già realtà grazie a Sony: lo abbiamo visto con Xperia Z1 ed Xperia Z1S, come ricorderete. Per adesso, purtroppo, non sono presenti ulteriori informazioni, ma vi informeremo tempestivamente nel caso in cui dovessero esservi novità.

Via