Anche se nel nostro paese è uno dei tanti produttori cinesi semisconosciuti, il colosso cinese LeTV si è fatto conoscere per la buona qualità dei propri prodotti e per molte promesse legate ai nuovi dispositivi in arrivo per il 2016.

Uno dei più attesi è sicuramente LeTV Max Pro, che è già stato avvistato pochi giorni fa su GeekBench. Oggi è la volta del benchmark più famoso, AnTuTu, che fornisce risultati in linea con quelli fatti registrare dal sample utilizzato da Qualcomm  par presentare Snapdragon 820 in Cina.

LeTV Max Pro dovrebbe infatti utilizzare il SoC Qualcomm Snapdragon 820 affiancato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il comparto fotografico dovrebbe poter contare su un sensore posteriore da 21MP ed uno frontale da 4MP con tecnologia Ultrapixel.

I render trapelati in rete, entrambi in alta definizione, mostrano un vetro frontale arrotondato nella parte bassa, con la possibilità che nella zona curva sia nascosto il sensore di impronte digitali. Visto che il render non lo mostra sul retro, e che LeTV sembra intenzionata a riprendere le linee dell’attuale gamma i prodotti, sembra logico attendersi un sensore di impronte nascosto dietro il bellissimo vetro frontale.

Il risultato di LeTV Max Pro su AnTuTu è superiore ai 133.000 punti e rappresenta il punteggi più alto mai raggiunto nel benchmark e promette di dare del filo da torcere ai flagship che verranno commercializzati, soprattutto in Cina, nei primi mesi del prossimo anno.

Via