Lenovo: cinque nuovi smartphone in arrivo?

lenovo-logo

Lenovo è una compagnia in continua espansione, basti pensare al fatto che durante il Q2 il numero di smartphone venduti dal colosso cinese ha superato il numero di computer venduti di oltre un milione.

Ora, un piano d’azione dell’azienda trapelato nelle ultime ore ci mostra cinque nuovi modelli pronti ad essere rilasciati a partire dal mese di Settembre.

Il primo smartphone in questione prende il nome di A768t e secondo alcune voci di corridoio dovrebbe disporre di un display da 5.5 pollici, processore 64-bit Snapdragon 410, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Inoltre, sembrerebbe essere dotato di connettività 4G LTE, fotocamera posteriore da 8 Mpx e fotocamera anteriore da 2 Mpx. Il lancio è previsto entro la fine della prima settimana di Settembre.

lenovo

Passiamo ora a S858t. Questo modello dovrebbe essere arrivare entro metà Settembre ed essere pubblicizzato come un “dispositivo dal design minimalista”, essendo inoltre spesso appena 6mm e pesando soltanto 99 grammi. Il prossimo terminale dovrebbe chiamarsi Lenovo Vibe-X2 e dovrebbe disporre di un processore octa-core da 2 GHz, connettività LTE e dovrebbe arrivare entro fine Settembre.

Nel mese di Ottobre invece, sembra esserci solo uno smartphone in programma, ovvero Lenovo Sisley. Questo modello ha uno spessore di soli 6.9mm e il suo nominativo sembra essere dedicato ad una popolare marca francese di cosmetici. Lenovo Sisley dovrebbe disporre di una fotocamera da 13 Mpx ed essere disponibile in diverse colorazioni: bianco, panna, rosa, arancione, grigio e blu.

Infine, abbiamo Apollo Yoga. Questo modello, disponibile entro la prima metà di Novembre, dovrebbe essere un flip-phone in grado di ruotare a 360 gradi.

Che ne pensate di questi nuovi modelli? Ne comprereste uno?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Michele

    Sembrano superati già prima di uscire, hardware di medio livello, nessuna novità .

Top