Se pensate che per poter disporre di una batteria di grandi dimensioni sia necessario sacrificare lo spessore complessivo di uno smartphone, sappiate che è possibile ottenere risultati impressionanti. LeEco Pro 3, che dovrebbe essere presentato nelle prossime settimane, potrebbe racchiudere una batteria da 5000mAh in appena sette millimetri di spessore.

Viste le presunte specifiche tecniche si tratta di un ottimo risultato che potrebbe garantire una elevata autonomia al nuovo flagship che secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina sarebbe dotato di un nuovo software dedicato ai video e alla loro integrazione con i social network.

LeEco Pro 3 è apparso nei giorni scorsi su AnTuTu, dove ha evidenziato la presenza di un chipset Snapdragon 821 di Qualcomm, affiancato da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il comparto fotografico dovrebbe essere di buon livello, con una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una frontale da 8 megapixel.

Vi ricordiamo che per il momento si tratta solamente di voci di corridoio prive di qualsiasi conferma ufficiale e che al momento non è nota la data della presentazione ufficiale di LeEco Pro 3.