La gamma Xperia Z di Sony potrebbe presto ricevere Android 4.4.4 KitKat

sony-xperia-z

Sony potrebbe presto aggiornare la sua gamma Xperia Z ad Android 4.4.4 KitKat. Un nuovo aggiornamento firmware (numero di build 10.5.1.A.0.283) è stato infatti confermato tramite il sito PTCRB per alcuni terminali, inclusi Xperia ZXperia ZL, Xperia ZR e Xperia Tablet Z.

Ci sono ottime probabilità che questo aggiornamento sia proprio il tanto atteso Android 4.4.4 KitKat e, come prova a favore di ciò, un recente documento dell’operatore telefonico australiano Telstra contenente la programmazione dei suoi aggiornamenti confermerebbe la programmazione di Android 4.4.4 KitKat per il Sony Xperia Z.

Perciò, dopo Xperia Z1, Z1 Compact e Z Ultra, l’ultima versione di Android sembrerebbe essere pronta a sbarcare anche sulla serie Z della nota compagnia giapponese Sony.

sony-xperia-x-aggiornamento-kitkat

L’update dovrebbe essere rilasciato entro poche settimane, perciò non esitate a farci sapere appena quest’aggiornamento arriverà anche sui vostri terminali.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ABCD

    E il Sony Xperia SP? 400€ buttati nel cesso….
    Almeno facessero un firmware senza o con pochi lag e bug…

    • Luca Visentin

      Dovrai aspettare penso, già lo Z che erano 639€ di telefono ci ha messo diversi mesi

    • tecnologiaperta

      bhé non mi sembra che altre marche aggiornino qualcosa appate i top di gamma, il 4.4.2 doveva arrivare a fine luglio in australia e poi arrivare in giro, poi non so

  • Pasquale Grieco

    Ho visto la 4.4.4 sul Sony Xperia Z1 di un mio amico…come mai il mio Z2 ha ancora la 4.4.2??? Non per qualcosa ma essendo nuovo in terminali Sony volevo capire la sua filosofia per quanto riguarda gli aggiornamenti…

    • Luca Visentin

      La 4.4.4 sullo Z1 era per correggere alcuni bug della 4.4.2 che però sulla 4.4.2 dello Z2 erano già corretti. Sono tutte versioni diverse

      • Pasquale Grieco

        Quindi lo Z2, in effetti, dovrebbe passare direttamente ad android L??? Penso sia così!

        • Luca Visentin

          Teoricamente si, salvo far uscire il 4.4.4 solo per non sentire gli utenti lamentarsi o usare le correzioni di quella versione per evitare di farne ancora di proprie

  • albi49

    il mio z è aggiornato al 4.4.2 dopo questo aggiornamento il disastro completo.consumo smisurato della batteria ed altro. Spero che quest’ultimo rilascio ripari tutto ciò.In quanto gli aggiornamenti servono per migliorare e non al contrario per peggiorare le cose.Vedremo in seguito il risultato.

    • Luca Visentin

      A me la batteria dura tranquillamente 29-30ore, con lo Z, però a volte i lag rendono davvero impossibile usare il telefono…speriamo bene!

  • Nazgul87

    bene bene son contento :D alla faccia di chi dice che Sony non aggiorna i suoi top di gamma ;)

Top