La cover del Sony Xperia S si cancella… con una gomma

Un articolista di un sito tailandese ha avuto la possibilità di mettere le mani su un Sony Xperia S e non ha perso tempo nel cercare di vedere se effettivamente le promesse di Sony circa la finitura anti-sporco trovino un riscontro nella realtà oppure no. Il video che ha caricato su YouTube ne è la dimostrazione più pratica: quelle che sembrano scritte di un normale pennarello (in nero) e di un pennarello indelebile (rosso) scompaiono semplicemente cancellando con la gomma. Secondo la traduzione di Google del commento al video, la gomma utilizzata è una banale gomma da matita. Nei soli due minuti di durata del video il telefono è tornato come nuovo. Sony sembra aver creato davvero un bel prodotto e, soprattutto, pare aver intuito il giusto modo di trattare la plastica per evitare che si rovini.


Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • @paolo pini sarà vero?

  • Lol

    Per “uso scolastico” è il massimo! xD

  • Dragondevil

    ottimo x prendere appunti xd

  • rocknrolla

    però così si scassa la cover posteriore

  • Alessandro Albano

    Questa volta Sony ha fatto un ottimo lavoro. E’ arrivata l’ora di cambiare il NexusOne? Credo proprio di si XD

    • alessandro non farlo!!! io tra un po lo ricompro l’n1… è il miglior telefono che abbia mai avuto l’onore di avere.. se lo vendi dallo a me!

    • non vedi l’ora di scrivere qualcosa dietro all’xperia?

Top