La cover del Galaxy S 2 è ultra resistente ed elastica

Una delle caratteristiche di maggiore rilievo del Samsung Galaxy S 2 è il suo spessore ridotto ai minimi livelli. Tuttavia per arrivare a ciò serviva una cover davvero sottile che magari sparisse una volta inserita.


In questo ci sono riusciti benissimo ma solitamente un pezzo di plastica più è sottile più è fragile e quindi in questo caso ci sarebbe bastato disincastrare la cover un paio di volte per ritrovarcene metà in mano e l’altra metà attaccata al dispositivo. Samsung comunque nei test avrà notato questo difetto ed è per questo che ha optato di adottare un polimero diverso più resistente ed elastico per realizzare le cover del Samsung Galaxy S 2 e il risultato è davvero ottimo, guardatevi il video:

Ora potete stare tranquilli anche se la cover del vostro Galaxy S 2 tenderà a piegarsi notevolmente tiratela via, anche se sempre con una certa delicatezza.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top