INQ Cloud Touch: è forse questo il Facebook Android Phone? (caratteristiche)

Già circa 1 annetto fa si sentiva parlare di un probabile cellulare Facebook con sistema operativo Android ma le voci erano state smentite direttamente da fonti ufficiali. Tuttavia in questi giorni l’ipotesi di un dispositivo Facebook è tornata più forte di prima a causa di una lettera datata 23 Dicembre che parla di un INQ Cloud Touch e che dovrebbe integrare particolari applicazioni e widget ottimamente integrate con le funzionalità di Facebook.


Eccovi la lettera:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gabriele

    e cmq direi che il fb phone c'è già ed è l'ideos

  • dio

    facebook deve solo sparire dalla faccia della terra

    • gabriele

      in effetti, dato che devi trovarti un nick per farti trovare e avere una pagina statica, non ha apportato praticamente niente di nuovo al web

      • Alessandro

        e intanto il creatore è tra i 10 uomini più ricchi del mondo…sinceramente peccato non aver avuto l'idea prima di lui, perchè è geniale un elenco telefonico stile myspace (fatto peggio pure di questo) che è diventato tanto famoso manco fosse chissà che. Vabbè se di sicuro facebook è purtroppo un successo enorme, di sicuro sarà un epic fail questo telefono (magra consolazione) :)

  • Pingback: Facebook Login » INQ Cloud Touch: è forse questo il Facebook Android Phone …()

Top