Il Sony Xperia Duo presto una realtà?

Era Giugno dello scorso anno quando si cominciò a parlare di Xperia Duo, il possibile primo modello con processore dual core della joint venture nippo-svedese Sony Ericsson. Molto è cambiato da allora, soprattutto internamente alla società che è ora Sony Mobile. Le speranze di vedere questo smartphone sono totalmente svanite dopo il passaggio a Sony, ma la registrazione di un marchio risalente a Marzo può ridare un barlume di speranza.

Sony Mobile Communications ha infatti registrato il nome “Xperia Duo” presso lo USPTO (United States Patent and Trademark Office), e ciò significa che forse vedremo un prodotto con tale nome nei prossimi mesi – l’intenzione è di usare il nome per un prodotto reale, quantomeno. Anche se non si tratterà, con ogni probabilità, dello smartphone che abbiamo visto lo scorso anno, sarà interessante vedere cosa ha in serbo Sony. Sicuramente Xperia Duo non sarà più il primo smartphone dual core della società giapponese.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top