Il Meizu MX quad core potrebbe arrivare a Maggio 2012

La promessa di ulteriori informazioni, al momento del lancio del Meizu MX, riguardo la versione con processore quad core non è stata disattesa: Jack Wong, ex amministratore delegato di Meizu ed ora presidente della società (nonchè suo fondatore), ha rivelato che il dispositivo arriverà con ogni probabilità a Maggio del prossimo anno. Assieme alla nuova versione di Android, che sarà preinstallato nella versione 4.0 Ice Cream Sandwich rinominata “Flyme OS”, Wong ha rivelato che arriveranno anche alcuni sostanziosi cambiamenti all’interfaccia – probabilmente dovuti ai grandi cambiamenti e miglioramenti effettuati da Google nella versione vanilla. Alcune voci dicono che il processore impiegato sarà l’interessante Samsung Exynos 4412, ma forse è troppo presto per parlare…

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • belloni90

    bellissima notizia

Top