Il Galaxy Nexus Bianco sarà bi-colore

In un recente articolo su TuttoAndroid, abbiamo appreso l’intenzione di Samsung nel voler commecializzare presto una versione Bianca dello smartphone realizzato in collaborazione con Google, il Galaxy Nexus.

A differenza però dell’immagine che era trapelata e che vi abbiamo anche mostrato, sembra che il Galaxy Nexus white non sarà completamente bianco, bensì sarà fatto di due colori, bianco dietro e nero davanti.

Questa scelta estetica secondo noi è stata fatta per non creare un brutto contrasto tra il nero o comunque con i colori scuri che predominano nel sistema operativo Android Ice Cream Sandwich e appunto la cover. Appoggiamo la scelta e speriamo di vederlo presto anche nelle vetrine Italiane :-)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuseppe_Iovene

    è davvero stupendo!!! spero solo che, semmai google dovesse sfornare un nuovo nexus con processore intel, non abbandoni il galaxy nexus dopo soli 2 anni come ha fatto con il nexus one…

  • Stupendo…tra quello nero e quello bianco sceglierei quello bianco

  • Mirko Fuschi

    “era stata trapelata” complimenti..

    • Anonimo

      Chiedo venia per la svista

      • Mirko Fuschi

        Ahaha si si scherzavo.. Comuque è molto bello il Galaxy bianco e nero.. mi ricorda i barattoli di nocciola e cioccolato bianco… E’ molto cool..

        • Anonimo

          Già, la tecnologia col bianco è sempre un tocco di finezza :-)

Top