Huawei potrebbe presentare l’Ascend Mate 3 a settembre

ascendmate

Stando ad alcune informazioni trapelate nelle ultime ore tramite alcuni siti asiatici, Huawei avrebbe ufficialmente annunciato il lancio sul mercato di un nuovo phablet: Huawei Ascend Mate 3.

Il 6 Settembre prossimo sembra essere il giorno previsto per la commercializzazione del device, tuttavia tale data potrebbe riferirsi esclusivamente al mercato orientale. In ogni caso, se le indiscrezioni venissero confermate, il Mate 3 monterà un display da 6 pollici dotato di risoluzione Full HD e il nuovissimo SoC proprietario Kirin 920, oltre al supporto per la doppia SIM card.

Il resto delle specifiche tecniche, così come le tempistiche precise circa la (eventuale) commercializzazione in Europa, sono al momento sconosciute. Non ci resta che attendere maggiori informazioni in merito, meglio ancora se fornite dallo stesso produttore e non frutto di qualche leak straniero.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Angelo

    Non vorrei sbagliare ma il kirin 920 non è lo stesso di ascend p7?

    • leonardo

      il kirin 920 è un processore 8 core con tecnologia big little

      • Angelo

        Ah ok. Grazie :-)

    • Asced P7 ha un Kirin 910T

  • Roberto Simonelli

    Bello sto Huawai One maxi

Top