Huawei Honor X: possibile lancio il 22 Luglio?

Huawei-Logo

Con il lancio dello Xiaomi Mi4 previsto per il 22 Luglio, non ci sorprende che Huawei stia cercando di contrastare il rivale. L’azienda ha recentemente annunciato un suo evento, anch’esso in data 22 Luglio, senza però rilasciare ulteriori informazioni a riguardo.

Nel sito riguardante Honor però, è presente un teaser che raffigura la lettera X, perciò si potrebbe tranquillamente pensare che il prossimo dispositivo ad essere presentato sarà proprio Huawei Honor X. Nonostante ciò, se la compagnia ha davvero intenzione di contrastare Xiaomi, avrà bisogno di proporre al pubblico uno smartphone migliore di quelli appartenenti alla gamma Honor – di fascia media. La X potrebbe essere un riferimento all’X1 (uno “smartphone” da 7 pollici), annunciato all’inizio dell’anno,e potrebbe preannunciare un suo successore. Alcune voci di corridoio affermano inoltre che Huawei si starebbe preparando a presentare la sua nuova Emotion 3.0 basata su Android 4.4.2 anche se sarà difficile contrastare l’ottima personalizzazione MIUI offerta da Xiaomi.

Honor-X

Se ciò dovesse rivelarsi vero, Huawei monterà il nuovo processore octa-core Kirin 920 che, a detta dell’azienda, dovrebbe essere più veloce e performante dello Snapdragon 805. Non ci resta perciò che aspettare la conferenza della compagnia la settimana prossima.  Siamo sicuri però che Huawei non annuncerà alcun dispositivo, a meno che non sia davvero in grado di sconvolgere i consumatori e sbaragliare la concorrenza.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top