Il prossimo top di gamma cinese, a quanto pare, è stato mostrato in altre foto facendo vedere a tutti i curiosi ed appassionati del settore dove è stato collocato il sensore per le impronte digitali su Huawei Honor 6 (o Mulan). Non solo, oltre a questo è possibile scorgere anche ulteriori dettagli sul terminale che dovrebbe essere svelato il prossimo 24 Giugno.

Come possiamo vedere nelle immagini qui sotto in galleria, pare che la cornice del terminale dovrebbe essere in metallo. Abbiamo visto nei giorni scorsi che, per quanto riguarda le specifiche tecniche, il dispositivo avrà a bordo un processore Kirin 920 con architettura big.LITTLE (4 core sono Cortex-A15 per le alte prestazioni operanti a 2GHz, mentre altri quattro Cortex-A7 per il risparmio energetico alla frequenza massima di 1,6GHz). La RAM ammonta a ben 3GB mentre il comparto ottico è composto da un sensore posteriore da 13MP ed uno anteriore da 5MP.

Quando guarderemo lo smartphone, potremo leggere le informazioni visualizzate su un display da 5 pollici Full HD (1920×1080 pixel). Purtroppo non si hanno ancora informazioni sul prezzo, sulla disponibilità internazionale di Huawei Honor 6 (Mulan) o quanto meno conferme di quello che si conosce fino ad adesso. Aspettiamo il 24 di questo mese, così sapremo molto più a proposito del prossimo top di gamma Huawei e prendiamo le informazioni che abbiamo al momento con un pizzico di scetticismo.

Via