Huawei C199: nuovo smartphone in metallo in arrivo

Huawei-Logo

E’ in arrivo un nuovo smartphone con un corpo in metallo in casa Huawei, chiamato C199. Il dispositivo ha infatti ricevuto la certificazione da parte dell’autorità cinese TENAA. Questo monta un display 720p da 5.5 pollici ed un processore HiSilicon Kirin 920, basato sulla tecnologia big.LITTLE, con quattro core Cortex-A15 e altrettanti core Cortex-A7, il tutto corredato da una GPU Mali-T628 MP4.

Il terminale è inoltre dotato di 2 GB di RAM, memoria interna da 16 GB e sarà presentato al pubblico con a bordo Android 4.4.2 KitKat.

Huawei C199 ha una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e anteriore da 5 Megapixel. Per quanto riguarda la connettività, supporta sia le reti GSM che CDMA, più due varianti LTE per il mercato cinese e per quello internazionale.

Il dispositivo dovrebbe essere lanciato ad un prezzo di 2,000 CNY, ovvero 240 euro circa, anche se ciò non è stato ancora confermato ufficialmente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top