Huawei Ascend P7 sarà presentato il 7 Maggio a Parigi

art-PS-0745097738-620x349

Finalmente è ufficiale: Huawei Ascend P7 sarà presentato durante la giornata del 7 Maggio a Parigi. A confermarlo è la stessa Huawei, che da poco ha iniziato ad inviare gli inviti alla stampa per la partecipazione all’evento di presentazione. Huawei Ascend P7 è uno di quegli smartphone di cui si avverte di più l’attesa, dato che il suo predecessore – Ascend P6 – ha fatto davvero bene durante la fine dello scorso anno e l’inizio di questo.

Nonostante le specifiche tecniche dello smartphone non siano ancora state del tutto confermate, possiamo ormai ritenere che al 90% l’Ascend P7 sarà dotato di:

  • CPU Huawei HiSilicon da 1,6 GHz (quad-core o octa-core)
  • 2 GB di RAM
  • display da 5 pollici Full-HD (1.920 x 1.080 pixel)
  • fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • batteria da 2.460 mAh
  • Android KitKat personalizzato con l’interfaccia EmotionUI 2.0

Huawei Ascend P7 si è mostrato pochi giorni fa in nuove immagini reali che, a differenza di tutte le altre trapelate nei mesi passati, lo ritraggono da acceso. A meno di stravolgimenti abissali dell’ultimo minuto, questo smartphone Android dovrebbe somigliare quasi in tutto e per tutto all’attuale Ascend P6, segno che Huawei intende mantenere una certa continuità del design proposto sul precedente modello. Si attendono quindi ulteriori comunicazioni anche per quanto riguarda un eventuale prezzo sul mercato ed un’eventuale data di lancio al pubblico nei vari mercati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stevenb

    Ma e’ un Dual SIM ? ha la batteria removibile ? ha lo slot microSD ? ha la porta OTG ? ma perche’ non le scrivete queste ESSENZIALI caratteristiche ?

    • paolo

      Perchè magari ancora non si sanno, genio?

Top